FAQ

1. Quanto tempo prima devo prendere un appuntamento nel vostro ufficio?

La tempistica è molto importante quando si parla dell’organizzazione di un evento e in particolar modo per il matrimonio. Quindi sarebbe bene che ci contattaste almeno 10-12 mesi prima dell’evento se si tratta di matrimonio, mentre per altri eventi anche 4-5 mesi d’anticipo sono sufficienti.

2. Posso affidarvi solo alcuni servizi del mio evento?

Certo! Possiamo seguirvi e curare anche i singoli servizi inerenti l’evento. Per esempio la progettazione e l’allestimento di addobbi floreali, oppure l’angolo confetti e bomboniere, o ancora l’ideazione degli inviti o della wedding cake, o ancora coordinare e gestire i fornitori dell’evento.

3. Offrite consulenza gratuita?

No, la nostra consulenza non è gratuita. Come tutti i professionisti che si rispettano, amiamo il nostro lavoro ed appunto perché si tratta di lavoro e non di passatempo, la nostra consulenza ha un costo!

4. Sarete presenti il giorno dell’evento?

Vi seguiremo passo passo anche il giorno dell’evento, vi saremo accanto sin dal mattino, supportando e gestendo le varie situazioni che si verranno a presentare. Partiremo da casa della sposa, seguiremo in chiesa accogliendo gli invitati e poi saremo presenti in location dove gestiremo ospiti e staff affinchè il tutto risulti semplicemente perfetto. Saremo presenti sino a che l’ultimo ospite non sarà andato via!

5. Organizzate eventi sono in Calabria?

Assolutamente no. Abbiamo già lavorato fuori regione negli anni passati e lo faremo anche quest’anno. Per noi non è un problema spostarci in qualsiasi parte d’Italia e anche all’estero, s’intende!

6. I vostri abiti della linea IDEEVENTI Bridesmaids quanto tempo prima bisogna ordinarli?

I nostri abiti della linea Ideeventi  Bridesmaids hanno bisogno di un tempo minimo d’ordine di circa 4 mesi, perciò damigelle contattateci con largo anticipo se non volete sentirvi dire…Purtroppo è tardi!