Butterfly style

Sono del parere che lo stile dato ad un evento debba rispecchiare e non stravolgere la personalità del festeggiato. In questo diciottesimo compleanno, dedicato a Rosellina, abbiamo fatto di tutto per mantenere un’impronta tutta classica e sobria, data dai colori ( champagne, cantelope e blu) e dai fiori!
La festeggiata ha avuto un unico desiderio: che ci fosse come fil rouge la farfalla. Ma partiamo dall’invito: una box bianca con all’interno un cartoncino realizzato a mò di fisarmonica con sopra una delicatissima farfalla intagliata. A chiusura un fiocchetto, color cantelope in raso italiano. Una sala neutra, facilmente plasmabile a nostro piacimento, è stata inebriata da una luce corallo grazie al service, luci soffuse per un’atmosfera elegante. L’allestimento, sui grandi tavoli imperiali e quadrati, è stato pensato proprio come se si volesse ricreare un giardino incantato dove fiori sfusi ( dalie, rose, lisiantus e nebbiolina) regalavano naturalezza al tutto. Il tutto dentro barattoli smaltati dei tre colori utilizzati. Tante candele e tantissime farfalle adagiate sulla tavola a rendere tutto così magico e fiabesco.

NIT_5463

NIT_5425

Arriviamo alla torta: ci tengo a precisare che è stata studiata e composta in più fasi ma grazie alla tenacia della festeggiata e bravura della cake designer siamo riusciti a realizzare questa delicatissima torta. Completando questo evento che ci rimane nel cuore per la sobrietà e la spensieratezza con cui è giusto vivere quest’età.

 

NIT_5422

000_8681

000_8674

000_8672

Auguri dolce Rosa e grazie per esserti fidata di noi!

E.S.C

Event Designer – Ideeventi / Fiori – Francesco Marrapodi / Inviti e coordinati – Ideeventi Store / Foto blog – Photolife / Location – Euro Hotel

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *